Vai al contenuto

Domenica In, Mara parla di Maria De Filippi: “È davvero sola, come sarà per lei il “dopo” Costanzo?”

Mara Venier

Mara Venier si è visibilmente commossa ricordando il giornalista e si è chiesta come sarà per Maria De Filippi il dopo Costanzo.

La puntata di oggi di Domenica In si è aperta con la sigla del Maurizio Costanzo Show in ricordo del grande giornalista e uomo scomparso a 84 anni venerdì mattina. Mara Venier si è commossa, ha parlato del suo primo incontro con il giornalista e si è chiesta come sarà per Maria De Filippi la vita dopo Maurizio Costanzo.

Mara Venier parla di Maurizio Costanzo a Domenica In

Visibilmente commossa, Mara Venier ha aperto la puntata di oggi di Domenica In dicendo “Speravo di non dover mai fare una puntata dedicata a Maurizio”. Ha poi parlato del suo primo “incontro” con Maurizio avvenuto quando aveva solo 20 anni: “Avevo 20 quando l’ho conosciuto. Soffrivo di una epatite virale, vivevo da sola e l’unica compagnia di quel periodo difficile in cui ho scoperto cosa è la solitudine, era la voce di Maurizio Costanzo con Buon Pomeriggio“.

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo

Oltre a questo, ha parlato della sua fortissima amicizia con il giornalista, nata ancora prima che la donna diventasse un’icona della televisione: “Io a Maurizio potevo raccontare tutto, mi potevo confidare come con nessun altro. Per questo gli voglio e gli ho voluto così bene. È stato fondamentale nella mia vita”.

Mara Venier parla di Maria De Filippi e del dopo Costanzo

Tra i vari ospiti nella puntata di oggi c’è l’avvocato Giorgio Assumma, il migliore amico di Costanzo. Mara Venier ha chiesto all’uomo, che è stato vicino al giornalista per più di 50 anni: “Come sarà il ‘dopo’ per Maria?“. Queste le parole di Assumma: “Giusto pensare molto a lei, per lei Maurizio è stato tutto. Dovere di noi amici, finiti questi ricordi per Maurizio, di essere vicini a Maria. Credo che Maria sia rimasta davvero sola. Ha bisogno del nostro affetto e di avere la sensazione che attraverso di noi la vita con Maurizio continui. Credo sia un dovere nostro da assolvere con cristiana amicizia”.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2023 17:16

Fedez ritorno sui social: Leone e Vittoria, in vesti decisamente inedite